giovedì 15 novembre 2012

Certificazioni e permessi commerciali GOST per Russa, Bielorussia, Ucraina e Kazakistan con Arscon

Il Made in Italy è da sempre una garanzia di successo commerciale quando le nostre aziende si muovono in mercati stranieri e c'è da sottolineare che le transazioni verso i paesi dell'Est come Russia, Ucraina, Kazakistan Ucraina sta diventando sempre più sviluppato e remunerativo. In poche parole russi, ucraini e abitanti degli ex paesi sovietici in generale amano il nostro paese e soprattutto i nostri prodotti.
Arscon.eu è un sito dove si possono trovare diversi servizi per l'import-export come determinare tipo di certificazione e licenze necessarie (GOST R, Bel-STB, ROK, UkrSEPRO), risolvere il problema di conformità di prodotto esicurezza industriale, preparare la documentazione tecnica in russo, completare e presentare la domanda (v. permesso RTN da rosteknadzor), ottenere la certificazione necessaria richiesta, fornire consulenza per ogni tipo di merce o industria.

Mai come oggi, con l'Italia fortemente messa alle strette da recessione e crisi economica, questo riconoscimento di qualità dei nostri prodotti può diventare un punto di forza per una proposta verso il business estero, ma chiaramente l'esportazione verso i paesi dell'Est necessita di accorgimenti e certificazioni particolari che non tutti possono fornire, servono conoscenza di ognuno dei paesi EurAsEC (Russia Bielorussia e Kazakhstan) che, con l'Ucraina, hanno requisiti di conformità molto diversi dagli standard mondiali e Direttive CE.

Maggiori informazioni sul sito http://www.arscon.eu