lunedì 25 febbraio 2013

Traduzioni legali e asseverazioni in Russia con ARSCON

Si intravedono novità nel modo delle certificazioni di garanzia, qualità e sicurezza nel mercato russo per il 2013, alcune proprio entro la fine di febbraio. Sempre più aziende italiane si muovono verso questo mercato che ha grande richiesta di materiali e prodotti di qualità. Ovviamente tutte le certificazioni, i manuali, gli adempimenti tecnici devono essere tradotti in russo con un linguaggio tecnico-legale che non lasci spazio a fraintendimenti e ambiguità. Per questo ARSCON si propone come azienda per traduzioni in russo, inglese e italiano con esperti madrelingua indispensabili per la riuscita dell'esportazione e la penetrazione nel mercato nel settore commerciale. Ma ARSCON non è solo orientato al business, ogni servizio viene coperto alle asseverazioni e traduzioni legali fino all'interpretariato e ai servizi per fiere e conferenze, ogni necessità viene coperta con dedizione e professionalità.

Forte di un'esperienza pluriennale sul campo, ARSCON, offre una gamma di servizi per ogni esigenza di traduzione, anche la più tecnica, anche grazie alla conoscenza diretta delle certificazioni da ottenere e della realtà del mercato e della cultura di Russia e paesi limitrofi. Oltre alle diverse traduzioni in tempo reale, questa azienda è un valido aiuto per contratti e convenzioni, brevetti, certificati, atti notarili, prodotti farmaceutici, accordi di distribuzione, statuto e documenti aziendali, documenti anagrafici, documenti di spedizione e commerciali, documenti scolastici, documentazione per adozioni internazionali, documenti per la residenza e la cittadinanza, ecc.

Per visionare tutte le opportunità offerte da ARSCON visita il sito www.arscon.it e scopri direttamente come contattare questa azienda leader nel settore delle traduzioni e dell'interpretariato in russo, inglese e italiano.