lunedì 22 luglio 2013

Lancia la tua azienda in Russia senza barriere linguistiche con ARSCON

Muoversi in ambito internazionale oggi non è più solo un problema delle grandi corporation multinazionali, ma sempre più spesso anche di imprese medie e piccole che decidono di ampliare il proprio orizzonte di investimento e business. Internet, gli acquisti online, i pagamenti immediati e la delocalizzazione hanno da una parte aumentato e creato potenzialità nuove, d'altra parte hanno terribilmente complicato la vita specialmente nel campo della comunicazione in lingue differenti. Per semplificare la vita a chi ha bisogno di un servizio di traduzione e interpretariato madrelingua da e per russo, inglese e italiano c'è ARSCON, un'azienda da anni nel settore, fortemente specializzata e attenta ad ogni tipo di necessità da parte di clienti e aziende.


Dalle conferenze telefoniche (ormai una prassi anche a causa dei sempre minori costi per una connessione del genere) alle assistenze in fiera, dagli incontri in studi notarili e legali alle lezioni tradotte in consecutiva, ARSCON è il partner ideale per chi ha bisogno di potersi fidare di ciò che viene detto.

Non solo interpreti, ma anche traduttori e redattori di documenti e testi in lingua, sia di carattere tecnico che legale, ma anche letterario o scientifico. Gli esperti madrelingua di ARSCON sono in continua formazione e aggiornamento per avere la possibilità di soddisfare a pieno ogni tipo di esigenza di traduzione da e per russo, inglese e italiano.

Per controllare i servizi offerti da questa grande azienda e per una panoramica del lavoro svolto negli anni da ARSCON per piccole, medie e grandi imprese visita il sito www.arscon.it, dove oltre a notizie e informazioni ci sono tutti i contatti per richieste particolari e curiosità.