lunedì 8 luglio 2013

Nuove frontiere di mercato in Kazakistan, Bielorussia, Ucraina? Il tuo alleato è ARSCON

Sempre più spesso le frontiere di mercato di aprono e ARSCON è un'azienda che da anni lavora come intermediaria per l'import-export in paesi come Russia, Ucraina, Bielorussia e Kazakistan. Molto spesso le procedure in ambito extra UE sono piuttosto complicate, per questo sono necessari partner affidabili ed esperti per non incorrere in sanzioni e ritardi.
In particolare con l’applicazione del Codice doganale tra Federazione Russa, Bielorussia Kazakistan l’esportatore deve obbligatoriamente informarsi e conoscere le regole e le disposizioni in vigore alla Dogana russa. ARSCON supporta l'azienda nel disbrigo di pratiche come il rilascio del Passaporto Tecnico secondo lo standard GOST russo e per la consulenza tecnica in materia di certificazione di prodotto secondo il Regolamento Tecnico EAC dell’Unione doganale.
Altra caratteristica che rende ARSCON unica per competenza e qualità è la specializzazione  nell’attività di consulenza, promozione, e sviluppo della Qualità per i mercati dell’area EurAsEC, con l'aggiunta dell'assistenza specialistica attraverso la preparazione e stesura della documentazione necessaria in lingua, con la traduzione in russo e italiano dei manuali e dei documenti obbligatori.
Restare indietro in un mercato come quello della zona EurAsEC, uno dei pochi in continua ricerca di materiale di qualità e macchinari complessi, può rivelarsi un gravissimo errore strategico. Per questo scegli ARSCON che garantisce alle imprese Cliente aggiornamento e interpretazione del Regolamento Tecnico russo, pareri altamente specialistici (ad esempio, etichettatura ed imballaggio per agro-prodotti), servizi per la realizzazione delle conformità di prodotto nel rispetto delle norme e standard del paese destinatario. Per scoprire di più visita il sito www.arscon.eu